Inizia da qui

Sei capitata per la prima volta su Womam e ti senti disorientata? Hai trovato molti articoli e non sai da dove cominciare? Tranquilla, ho preparato per te questa “pagina guida” per aiutarti a muoverti agevolmente all’interno del blog.

Per prima cosa ti consiglio di leggere l’introduzione al blog e la mia storia, così avrai modo di iniziare a conoscere me e la filosofia con cui ho creato queste pagine.

Dopo di che, per proseguire, puoi procedere seguendo uno di questi metodi:

Metodo #1 – Per Categorie

Nella home page del blog troverai una sezione “Categorie” in cui sono presenti tutti gli articoli divisi per argomento.

Si parla a lungo di come reinventarsi. Ti racconto da dove sono partita io con la mia prima idea (Aprire una Pensione per Cani&Gatti) e ti accompagno lungo la strada delle tue perplessità (Da Dove Comincio?) e delle tue paure (Aiuto Sono Senza Lavoro) indicandoti il cammino (5 Suggerimenti, 4 Esempi Pratici, 5 Regole per Condurre al Meglio la Tua Attività).

Si parla delle storie di successo delle persone che ce l’hanno fatta (Offrire un Servizio – Alcune Idee alla Portata di Tutti, Pasticceria in Casa Propria).

Di come gestire i giudizi e il rapporto con gli altri in questa fase delicata (Il Pensiero degli Altri, Come Convincere i Tuoi Cari).

E si parla dei diversi tipi di mamma o donna lavoratrice in cui mi sono imbattuta (Mamma&Manager, Inerzia al Cambiamento – Sofia, Inerzia al Cambiamento – Fabiana).

Metodo #2 – Ordine Cronologico

Aprendo l’home page, trovi tutti gli articoli, dal più recente al più vecchio. Puoi partire dall’ultimo o dal primo, decidi tu che ordine preferisci seguire.

Metodo #3 – “Va dove ti porta il cuore”

Apri un articolo che ti ispira e leggilo, dopo di che vai avanti seguendo i link interni allo stesso e procedi così…saltando di articolo in articolo. Inizierai un lungo e bellissimo viaggio.

Beh, che altro dire? Ora che hai tutte le informazioni non ti resta che incominciare.

Buona lettura (o buon ascolto)!

Pin It on Pinterest