Inventarsi un Lavoro Partendo da Zero – Checklist

inventarsi un lavoro

Nell’articolo “Lavorare da casa – Vorrei ma non posso – Le 5 scuse” abbiamo analizzato i 5 problemi principali che ti bloccano nel buttarti nel lavoro autonomo.  

Oggi provo a darti un aiuto sulla annosa questione del “Non so da dove cominciare”  fornendoti un semplice elenco di 12 punti che ti può aiutare! 

Diciamo che do già per scontato che tu abbia trovato la tua idea…se così non fosse ti rimando qui e agli articoli del blog della sezione “Reinventarsi”

I punti della Checklist non sono dettagliati, ma questo è voluto. Le possibilità sono talmente tante che la “to do list” varia moltissimo, a seconda che tu decida di aprire una pasticceria in casa o offrire un servizio come Maggiordomo 2.0. Lascio a te la possibilità di integrare il foglio con tutti i sottopunti del caso. Se hai bisogno di una mano per farlo, scrivimi un commento qui sotto o sulla pagina Facebook.

Come ricevere la Checklist? Come al solito, se sei già iscritta alla mailing list la trovi già nella tua casella di posta elettronica, altrimenti scrivimi la tua mail qui sotto e premi il pulsante azzurro per riceverla in 1 minuto.

In entrambi i casi, se non vedi la mail nella posta in arrivo, prova a controllare le cartelle di “promozioni” e “spam”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *