WoMam Pills
UN MESE di "cura" per rinascere e brillare

E’ con grandissimo piacere che ti presento le WoMam Pills!
Una nuovissima “medicina” che ti farà passare la depressione e ti farà venire voglia di spaccare!
Di cosa si tratta? Di un programma esclusivo, una vera e propria cura di UN MESE! Una mail al dì per 4 settimane ti farà uscire dal torpore e dai giorni tutti uguali.
Per ricevere gratuitamente e senza impegno le prime 7 mail, iscriviti alla prova! 

HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO DELLA CURA SE

i buoni propositi per il nuovo anno sono già andati a farsi friggere dopo pochi giorni;

ti rendi conto che i giorni trascorrono tutti uguali senza che mai tu faccia qualcosa di bello per te;

senti di avere bisogno di uno stimolo per migliorarti, crescere e sentirti più centrata;

DOPO AVER RICEVUTO LE PILLS...

avrai passato un mese diverso, concentrandoti di più su te stessa;

avrai ricevuto tanti piccoli spunti di crescita personale su cui potrai continuare a lavorare secondo i tuoi tempi (e i tuoi gusti);

avrai le idee più chiare sui tuoi punti di forza e sulle tue aree di miglioramento.

 

Partecipare alla cura è più semplice di quello che credi

 Per ricevere gratuitamente le prime 7 Pills di prova (una mail ogni giorno per 7 giorni) ti basta iscriverti qui! 

Le prime 7 Pills (mail) sono gratuite e parte della prova

Per ricevere le restanti 21 Pills è necessario iscriversi qui al programma completo a soli 9,99 – MENO DI 50 centesimi al giorno!!

Il programma completo ha durata 1 mese (28 giorni di Pills)

NESSUNA ADESIONE AUTOMATICA

MA COSA SONO QUESTE PILLS?

Bella domanda! Le Pills sono delle Mail giornaliere che, come una cura ricostituente, troverai nella tua casella di posta elettronica quotidianamente. Ciascuna Pills conterrà un breve esercizio, un minuscolo compitino, un piccolo consiglio con lo scopo di spezzare la routine in cui ti sei cacciata. Si tratta di contenuti motivazionali, di ispirazione e crescita personale.

COME FUNZIONANO? 

Ogni giorno riceverai una mia mail con un tema su cui riflettere e “lavorare” qualche minuto. Niente di complicato, promesso. Avrai bisogno di qualcosa per scrivere: non importa che sia una agenda, un quadernino o un file sul pc o sul telefono, decidi tu quello che ti è più comodo. La cosa fondamentale è mettere tutto nero su bianco.

CHE BENEFICI MI DARA’ LA CURA?

Le Pills quotidiane sono l’occasione per riflettere su tematiche che per mancanza di tempo non affrontiamo mai. Sono un escamotage per dedicarsi tutti i giorni 5 minuti per se stesse, per fare bilanci/previsioni/pianificazioni. Sono un input ad amarsi e piacersi, a perdonarsi, a lasciare andare per ripartire più cazzute di prima. Sono l’occasione per non vivere l’ennesimo anno fotocopia.

COME FACCIO A PARTECIPARE E QUANTO COSTA?

Per partecipare alla prova del progetto WoMam Pills è indispensabile iscriversi. Una volta iscritta, le prime 7 Pills sono gratuite, mentre le restanti 21 Pills sono riservate a chi decide di regalarsi il percorso completo al costo di 9,99 euro. In totale il programma è costituito da 28 Pills (una mail al giorno per 4 settimane). NESSUNA ADESIONE AUTOMATICA: se ti iscrivi lasciando la tua mail qui riceverai solo le prime 7. Per ricevere le successive è necessario sottoscrivere il pagamento. Lo sai che sono onesta e trasparente e l’ultima cosa che voglio fare è fregarti 🙂 

Se ti ho già convinta e vuoi partecipare al programma completo (una mail al giorno per 4 settimane) riserva subito il tuo posto cliccando sul bottone rosso!

DICONO DELLE PILLS

“Sono solo a metà programma ma ne sono entusiasta” (Silvia)

“Un corso che aiuta davvero a lavorare su se stessi” (Nadia)

“Mi sento più motivata e la mia autostima è aumentata. E’ stato un modo per capire che non sono poi così male” (Marta)

“Sono rinata, ho impostato nuove abitudini e un modo di pensare più positivo e rilassato. Ho smesso di  piangermi addosso e ho iniziato a tirare fuori gli attributi. Lo devo alle mie bambine. Grazie Cecilia!” (Simona)

PERCHE' PROPRIO IO?
lavorare da casa
Cecilia Balconi

Perchè sono una mamma, perchè mi sono reinventata, perchè ho affrontato questo cambiamento senza strumenti e non lo auguro a nessuno. Perchè voglio dare alle altre donne quell’aiuto che avrei voluto ricevere quando non sapevo dove sbattere la testa. Perchè non sono una Coach, ma semplicemente una di voi.

Pin It on Pinterest