WoMam Pills
la cura esclusiva per rinascere e brillare

E’ con grandissimo piacere che ti presento le WoMam Pills!
Una nuovissima medicina che ti farà passare la depressione e ti farà venire voglia di spaccare!
Di cosa si tratta? Di un programma esclusivo, una vera e propria cura! Una pastiglietta al dì (sotto forma di mail dal 1 al 28 Febbraio) che ti farà uscire dal torpore e dai giorni tutti uguali.
Per ricevere gratuitamente e senza impegno le prime 7 mail, iscriviti alla prova! 

HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO DELLA CURA SE

i buoni propositi per il nuovo anno sono già andati a farsi friggere dopo pochi giorni;

ti rendi conto che i giorni trascorrono tutti uguali senza che mai tu faccia qualcosa di bello per te;

senti di avere bisogno di uno stimolo per migliorarti, crescere e sentirti più centrata;


DOPO AVER RICEVUTO LE PILLS…

avrai passato un mese diverso, concentrandoti di più su te stessa;

avrai ricevuto tanti piccoli spunti di crescita personale su cui potrai continuare a lavorare secondo i tuoi tempi (e i tuoi gusti);

avrai le idee più chiare sui tuoi punti di forza e sulle tue aree di miglioramento.

Partecipare alla cura è più semplice di quello che credi

Per ricevere gratuitamente le prime 7 Pills di prova (una mail al giorno, dal 1 Febbraio al 7 Febbraio) ti basta iscriverti qui!

Affrettati perchè ci sono solo 100 posti disponibili!

Le prime 7 Pills (mail dall’1 al 7 Febbraio) sono gratuite e parte della prova

Per ricevere le restanti Pills (dall’8 al 28 Febbraio) è necessario iscriversi qui al programma completo a soli 9,99 – MENO DI 50 centesimi al giorno!!

NESSUNA ADESIONE AUTOMATICA

MA COSA SONO QUESTE PILLS?

Bella domanda! Le Pills sono delle Mail giornaliere che, come una cura ricostituente, troverai nella tua casella di posta elettronica ogni mattina. Ciascuna Pills conterrà un breve esercizio, un minuscolo compitino, un piccolo consiglio con lo scopo di spezzare la routine in cui ti sei cacciata. Si tratta di contenuti motivazionali, di ispirazione e crescita personale.

COME FUNZIONANO? 

Ogni giorno alle 7 in punto riceverai una mia mail con un tema su cui riflettere e “lavorare” qualche minuto. Niente di complicato, promesso. Avrai bisogno di qualcosa per scrivere: non importa che sia una agenda, un quadernino o un file sul pc o sul telefono, decidi tu quello che ti è più comodo. La cosa fondamentale è mettere tutto nero su bianco.

CHE BENEFICI MI DARA’ LA CURA?

Le Pills quotidiane sono l’occasione per riflettere su tematiche che per mancanza di tempo non affrontiamo mai. Sono un escamotage per dedicarsi tutti i giorni 5 minuti per se stesse, per fare bilanci/previsioni/pianificazioni. Sono un input ad amarsi e piacersi, a perdonarsi, a lasciare andare per ripartire più cazzute di prima. Sono l’occasione per non vivere l’ennesimo anno fotocopia.

COME FACCIO A PARTECIPARE E QUANTO COSTA?

Per partecipare alla prova del progetto WoMam Pills è indispensabile iscriversi. Ci sono solo 100 posti disponibili! Una volta iscritta, le prime 7 Pills sono gratuite, mentre le restanti 21 Pills sono riservate a chi decide di regalarsi il percorso completo al costo di 9,99 euro. NESSUNA ADESIONE AUTOMATICA: se ti iscrivi lasciando la tua mail qui riceverai solo le prime 7. Per ricevere le successive è necessario sottoscrivere il pagamento. Lo sai che sono onesta e trasparente e l’ultima cosa che voglio fare è fregarti 🙂 

Se ti ho già convinta e vuoi partecipare al programma completo (7 mail gratis+ 21 mail a 9,99 euro) riserva subito il tuo posto cliccando sul bottone rosso!

DICONO DI ME

“Sei stata la mia ispirazione, mi hai proprio illuminata e cambiato vita. Mi piacerebbe conoscerti di persona, sei la mia musa ispiratrice” (Elena)

“Pratica, concreta e non invadente, continuerò a seguirti sempre” (Chiara)

“Qualche giorno fa pensavo ‘che brutto non avere passioni.. non so cosa fare nella vita…non so cosa inventarmi per dare un futuro migliore alle mie bambine…io non so fare nulla…e bla bla bla..’ poi mi sono imbattuta per caso nel tuo blog: sei arrivata come un fulmine a ciel sereno! E devo dire che sei stata una meravigliosa scoperta” (Ilaria)

“Scoprire la tua pagina mi ha dato voglia di credere che potrei farcela” (Manuela)

PERCHE' PROPRIO IO?
lavorare da casa
Cecilia Balconi

Perchè sono una mamma, perchè mi sono reinventata, perchè ho affrontato questo cambiamento senza strumenti e non lo auguro a nessuno. Perchè voglio dare alle altre donne quell’aiuto che avrei voluto ricevere quando non sapevo dove sbattere la testa. Perchè non sono una Coach, ma semplicemente una di voi.

Pin It on Pinterest