MA COSA SONO QUESTE PILLS?
Bella domanda! Le Pills sono delle Mail giornaliere che, come una cura ricostituente, troverai nella tua casella di posta elettronica ogni mattina. Ciascuna Pills conterrà un breve esercizio, un minuscolo compitino, un piccolo consiglio con lo scopo di spezzare la routine in cui ti sei cacciata. Si tratta di contenuti motivazionali, di ispirazione e crescita personale.
COME FUNZIONANO?
Ogni giorno alle 7 in punto riceverai una mia mail con un tema su cui riflettere e “lavorare” qualche minuto. Niente di complicato, promesso. Avrai bisogno di qualcosa per scrivere: non importa che sia una agenda, un quadernino o un file sul pc o sul telefono, decidi tu quello che ti è più comodo. La cosa fondamentale è mettere tutto nero su bianco.
CHE BENEFICI MI DARA’ LA CURA?
Le Pills quotidiane sono l’occasione per riflettere su tematiche che per mancanza di tempo non affrontiamo mai. Sono un escamotage per dedicarsi tutti i giorni 5 minuti per se stesse, per fare bilanci/previsioni/pianificazioni. Sono un input ad amarsi e piacersi, a perdonarsi, a lasciare andare per ripartire più cazzute di prima. Sono l’occasione per non vivere l’ennesimo anno fotocopia.
COME FACCIO A PARTECIPARE E QUANTO COSTA?
Per partecipare alla prova del progetto WoMam Pills è indispensabile iscriversi. Ci sono solo 100 posti disponibili! Una volta iscritta, le prime 7 Pills sono gratuite, mentre le restanti 21 Pills sono riservate a chi decide di regalarsi il percorso completo al costo di 9,99 euro. NESSUNA ADESIONE AUTOMATICA: se ti iscrivi lasciando la tua mail qui riceverai solo le prime 7. Per ricevere le successive è necessario sottoscrivere il pagamento. Lo sai che sono onesta e trasparente e l’ultima cosa che voglio fare è fregarti 🙂