STANCA/O DI LITIGARE CON IL TUO AUTORESPONDER?
Scopri come configurarne uno GRATUITO in modo rapido e inizia subito a costruire una relazione con il tuo pubblico
Scopri come configurarne uno GRATUITO in modo rapido e inizia subito a costruire una relazione con il tuo pubblico
Scopri come configurarne uno GRATUITO in modo rapido e inizia subito a costruire una relazione con il tuo pubblico
Se sei capitata/o su questa pagina ti trovi in una di queste situazioni
il mondo dell’e-mail marketing ti è completamente sconosciuto. Non sai quale autoresponder scegliere, non hai la minima idea su come parametrizzarne uno e ti sembra tutto decisamente al di fuori della tua portata.
spoiler: è assolutemente normale
Ci stai mettendo un sacco di tempo e ti sembra tutto troppo tecnico. Magari hai già seguito tutorial e nessuno ti ha spiegato la differenza tra automazione e campagna e come passare dal funnel di un freebie (indottrinamento) a una newsletter (nutrimento)
ci metti tutta la buona volontà ma non è così semplice. Spesso ti blocchi e ogni volta investi un sacco di energie per identificare la situazione da risolvere. Ti leggo nel pensiero e lo vedo che stai pensando “se solo conoscessi qualcuno in grado aiutarmi passo passo”
Lo so che ora pensi di non farcela perchè…
E forse hai già provato a cercare aiuto ma…
Ora prova a pensare a come ti sentiresti al pensiero di…
la soluzione è a portata di mano!
(ma prima lascia che ti racconti qualcosa di me)
…con il mio lavoro aiuto le donne a reinventarsi un Piano B flessibile e indipendente.
In una vita precedente ho lavorato come analista e project manager nelle direzioni IT (informatica) di famose aziende internazionali.
In questi anni di libera professione ho seguito passo passo la realizzazione dei progetti autonomi delle mie allieve: dalla definizione dell’idea al piano di business per realizzarla, dalla creazione della presenza on line (sito e social) alla parametrizzazione dell’autoresponder.
Ed è proprio questo il punto più ostico per molte di loro. E sai cosa penso? Che sia assolutamente normale: non si può pretendere da chi non ha un background tecnico autonomia e rapidità nell’apprendere i meccanismi dell’e-mail marketing. Serve un supporto specifico!
Ed è per questo che non vedo l’ora di presentarti la mia soluzione a tutto questo!
– accompagnarti passo passo nella costruzione del tuo e-mail marketing
– svelarti tutti gli espedienti per parametrizzare velocemente un autoresponder GRATUITO (Brevo/Sendinblue o Mailer Lite)
il programma ideale per te se…
le parole delle mie allieve
entro la fine del percorso avrai:
Configurato un autoresponder GRATUITO (Sendinblue/Brevo o Mailer Lite) in modo semplice e rapido
Iniziato a raccogliere gli indirizzi mail di potenziali clienti attraverso l’iscrizione ad un prodotto gratuito e al suo funnel (indottrinamento)
Cominciato a costruire una relazione con il tuo pubblico attraverso newsletter e comunicazioni di valore (lista di nutrimento)
Messo le basi per costruire una connessione con i tuoi follower per trasformarli in clienti paganti ogni giorno
cosa include il VideoCorso
e non finisce qui…
Lo so benissimo! Un VideoCorso, per quanto completo, potrebbe non essere abbastanza. C’è bisogno di un supporto vero, di qualcuno in carne e ossa che ti toglie tutte le perplessità, che ti sblocca ogni volte che hai un dubbio.
E per questo ho incluso nel percorso un supporto 1:1, su misura, personalizzato via chat Whatsapp.
Il supporto ha la durata di 30 giorni e non ha altre limitazioni: mi puoi scrivere tutte le volte che vuoi, inviare screenshot, messaggi vocali. Riceverai le mie risposte il più velocemente possibile dal lunedì al venerdì (dalle ore 8 alle ore 15).
VALORE DEL SUPPORTO 57€ (GRATIS per TE incluso nel percorso)
cos’altro posso dirti per non farti perdere questa opportunità?
(rispondo qui alle obiezioni più comuni)
A maggior ragione è il percorso che fa per te! Lo segui quando vuoi, è tuo a vita e ti fa risparmiare tutto il tempo che perderesti cercando di capirci qualcosa da sola/o o con un supporto poco efficace
Proprio per questo ho concentrato tutte le energie per aiutarti a configurare un Autoresponder GRATUITO come Sendinblue/Brevo o Mailer Lite. Passareai al piano a pagamento solo quando sarai sicura/o del tuo progetto
Verrai accompagnata/o anche nell’implementazione delle parti più tecniche. Hai a disposizione dei tutorial specifici ed un supporto 1:1 illimitato per 30 giorni. Dove lo trovi un altro percorso così?
Investire quasi zero ti permette di costruire il tuo futuro senza angosce. Avere un supporto dedicato per 30 giorni ti consente di superare qualsiasi ostacolo e procedere velocemente verso i tuoi obiettivi.
Attenzione attenzione! I posti sono LIMITATI. Devo mantenere ridotto il numero di allieve/i per riuscire a seguirti passo passo e darti tutta l’attenzione che meriti.
puoi effettuare il pagamento con PayPal o bonifico bancario.
Dopo l’acquisto è indispensabile inviare a corsi.womam@gmail.com i dati fiscali per l’emissione della fattura (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale).
Una volta completato il pagamento ed inviati i tuoi dati fiscali a corsi.womam@gmail.com, riceverai una mail con tutte le indicazioni da seguire, un link per accedere al materiale e il numero da contattare per il supporto via chat whatsapp
La mail con tutte le indicazioni ti verrà inviata entro 12 ore dall’acquisto e dalla comunicazione dei tuoi dati fiscali.
Hai 5 giorni di tempo per chiedere il tuo rimborso, qualora non fossi soddisfatta/o del videocorso e del supporto. Ti basta scrivermi a corsi.womam@gmail.com
I VideoTutorial sono realizzati utilizzando Sendinblue/Brevo e Mailer Lite. Se usi autoresponder diversi, la parte teorica resta la medesima, mentre la parte pratica potrebbe cambiare. Gli autoresponder ragionano tutti con le stesse logiche ma le schermate e il layout della pagina sono tipici di ogni strumento. Le funzioni quindi potrebbero trovresi in punti diversi rispetto a quanto mostrato.
Certo, sono qui apposta! Scrivimi a cecilia.womam@gmail.com