Come ho Ricevuto un Buono Amazon da 10 euro

Ciao a tutte! Non sono solita scrivere articoli di questo tipo perchè l’audioblog ha tutto un altro “taglio”. Ma sabato mi sono imbattuta in questa piacevole sorpresa e volevo condividere con voi questa possibilità, sperando sia ancora attiva!

Doverosa Premessa per Collocare Questa Pagina nel Tempo

Vi sto scrivendo oggi, Martedì 3 Marzo e mi riferisco ad un episodio di Sabato 29 Febbraio. Spero non sia cambiato niente da allora ma non posso assicurarlo. Se vi accorgete che la promozione di cui vi parlo non è più attiva, fatemi sapere che cancello tutto. Io purtroppo ho già partecipato, quindi non ho modo di controllare. Grazie!

Cosa ho Fatto io

Stavo facendo degli ordini con uno dei miei profili Amazon su cui NON era attivo il servizio “Prime”. Per chi non lo sapesse con Amazon Prime puoi ricevere spedizioni illimitate con consegna in 1 giorno lavorativo. Il servizio ha un costo di 3,99 euro al mese e si può disdire in qualsiasi momento.

Ho inavvertitamente attivato la prova gratuita di Amazon Prime per 30 giorni (al termine del quale si può interrompere il servizio senza costo alcuno seguendo queste semplici istruzioni) e ho eseguito un acquisto. Non so se è importante la cifra spesa, comunque ho comprato un prodotto sui 20 euro.

Appena eseguito l’acquisto ho ricevuto l’avviso che era stato emesso nei miei confronti un buono Amazon di 10 euro, spendibile in un prossimo acquisto su un totale di 50 euro. WOW! 🙂

Con tutto quello che prendiamo noi su Amazon, questo regalo è stato davvero molto gradito e non mi è costato nulla. Non intendo infatti confermare il servizio di Amazon Prime a 3,99 euro al mese perchè ho già il servizio Prime attivo sul profilo di mio marito e pagarne due non avrebbe senso.

Come puoi fare tu per ottenere il tuo buono:

  • Se hai già un profilo Amazon senza il servizio Prime: clicca qui e attiva la prova gratuita (che puoi disdire dopo che hai ricevuto il buono) e fai il tuo acquisto.
  • Se non hai un profilo Amazon: creane subito uno e poi torna su questa pagina per attivare Prime cliccando sul riquadro azzurro riportato sopra.
  • Se hai già un profilo Amazon con Prime: beh se proprio vuoi il buono….ti tocca imbrogliare un pochino. Puoi crearti un altro account, magari intestato ad un altro componente della famiglia e poi tornare qui per attivare Prime.

Questa è l’unica promozione attiva o ce ne sono altre? Sinceramente non lo so…cercando informazioni su a riguardo ho scoperto che nel 2019 esisteva qualcosa di simile legata all’acquisto di buoni regalo. Acquistando un buono regalo, ad esempio cliccando sull’icona qui sotto, si veniva omaggiati di un certo credito.

Importante!

Collaboro con Amazon come affiliata (se vuoi scoprirne di più, leggi l’articolo dedicato), ma il fatto che tu riceva questo buono o meno non mi porta alcuna provvigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *